Perrie Edwards dietro la decisione di Zayn Malik?

di Valentina Cervelli Commenta

Può esserci Perrie Edwards dietro la decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction? Questo non ve lo sappiamo dire con certezza, ma quel che è certo è che la ragazza è tra le persone che più supportando la sua scelta in questo momento.

Anche se come Zayn Malik, lei stessa è parte di un gruppo, le Little Mix. Nonostante le voci di crisi e di tradimento Perrie Edwards è tra i supporter più fedeli della decisione del giovane di lasciare gli One Direction al culmine del loro successo. Di sicuro molto capiremo nei prossimi mesi, questo è assodato. Nel frattempo non ci resta che vedere come i ragazzi vivranno questi due mesi di pausa prima della ripresa del tour e cosa farà Zayn Malik nel frattempo. Chissà se ci grazierà con la sua musica. E’ qualcosa che ci chiediamo davvero con tutto il cuore perchè affetti da una curiosità musicale morbosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>