One Direction, Harry Styles regala sciarpa ad una fan

di Valentina Cervelli Commenta

Il braccio statunitense e canadese del Where We Are Tour è appena iniziato e già è successo qualcosa che ci fa apprezzare gli One Direction più del solito. Ed in particolare Harry Styles, il quale ha regalato la sua sciarpa ad una fan.

Vi è una storia dietro ovviamente e riguarda il fatto che la ragazza in questione, la quale si trovava sotto il palco, compiva gli anni proprio quel giorno. Quando Harry Styles se ne è accorto ha dapprima intimato alle persone accorse a vedere gli One Direction alla Rogers Arena di Toronto di cantare la canzone di Buon Compleanno alla giovane. Si è poi tolto dai capelli la sciarpa con la quale si teneva legato i capelli e gliela ha regalata. Rendendo speciale per lei non solo l’esperienza del concerto, ma donandole in qualche modo un compleanno che difficilmente dimenticherà anche nei prossimi anni. Noi abbiamo trovato il gesto dolcissimo da parte di Harry, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>