Help Kitchen, da oggi la nuova stagione su DeAKids

di Morgan Williams Commenta

Dopo il grande successo di Help Kitchen – Guai in Padella, torna Spyros su DeAKids con Help Kitchen – Party con Spyros, il nuovo programma in cui tutti i ragazzi impareranno a organizzare una festa a tema grazie all’aiuto di Spyros Theodoridis, il primo Masterchef italiano.

Devi organizzare una festa a tema e non sai come fare? Chiedi aiuto a Spyros, lui ti inviterà nella sua cucina e ti aiuterà a preparare un piatto che lascerà tutti a bocca aperta. Questo il tema centrare di Help Kitchen – Party con Spyros, il nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì, alle 18.15, su DeAKids (canale 601 di Sky).

Assieme a Spyros anche tantissimi ospiti amici che aiuteranno i ragazzi a cucinare e un giovanissimo aiutante, Mattia. Segui gli episodi per scoprire che cosa avranno combinato in cucina Andrea Pellizzari, Federico Taddia, Jacopo Sarno, Matteo Macchioni o Adriana Cantisani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>