Hivan Grosny, nuova parodia: “Sensualità a Corte”

di Felice Catozzi Commenta

Mentre sono molte le web star che se la prendono comoda e tirano le vacanze a lungo non postando nuovi video, noi ci siamo messi alla ricerca di nuovi talenti da segnalare (in verità la ricerca è costante, ma di necessità virtù) e possiamo portare alla vostra attenzione Hivan Grosny e la sua nuova parodia (ma anche omaggio) a Sensualità a Corte, la celebre soap comica con Jean-Claude nata a Mai Dire Gol anni fa e sbarcata nuovamente in tv nella scorsa edizione di Quelli Che (Rai 2).

In questa puntata Madre tenta di vendere l’anima di Jean Claude a Britney Spears per poter diventare una cantante pop di fama internazionale.

Hivan aveva ricevuto già poco tempo fa una nostra recensione grazie alla simpatica parodia su Clio Makeup e ci fa molto piacere ritrovarlo qui in nostra compagnia con un video che rivela la sua vena imitatrice davvero interessante.

Continuiamo a seguire questa potenziale webstar, fidatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>