HMatt, nuovo video: “ Non voglio un figlio Bimbominkia”

Divertiamoci con un’altra domenica all’insegna del buonumore: oggi proponiamo il nuovo video degli HMatt dal titolo Non voglio un figlio Bmbominkia, dove il duo torinese decide di inscenare una chiacchierata con la loro madre sui figlii e sul perché i ragazzi di oggi non vogliono provare a metter su famiglia.

Luca e Matteo tentano di immaginare con ironia il motivo per cui ai nostri tempi si pensi alla famiglia e ai figli sempre più tardi: evidentemente, non si vuole crescere un bambino in una società in crisi di finanze, di valori e di principi educativi; certo che inserire le risate del pubblico nel video fa davvero sitcom anni ’90.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.