HMatt, webstar originali

di Felice Catozzi Commenta

Bentrovati fan della rete, oggi parleremo di Matteo -in arte Matt- e Luca -in arte H-, due ventenni torinesi che nel 2007 hanno creato gli HMatt.

Questo duo comico vede la luce sulla con un primo video playback sui Backstreet Boys, si potrebbe quasi trovare il contributo nelle teche Rai, o forse anche no 🙂 … si scherza per fortuna.

Comunque, trovata la formula vincente, i ragazzi procedono per un periodo lungo più di un anno con video playback, raggiungendo il culmine con Indietro di Tiziano Ferro, riuscendo a farsi notare da Talent 1 (Italia1), Userfarm (Musicbox), Rai4, Rai2 @SocialKing, Comedy Central (Sky)

Dicono di se stessi:

Comicità naturale e nessun pelo sulla lingua queste le caratteristiche principali del duo… che ha fatto del playback e della parodia un’arte, non trascurando, però, anche cortometraggi e divertenti sketch.

Ok ragazzi, quest’accoppiata ci ha divertito nel corso del tempo, anche se oggi siamo loro grati di dedicarsi soprattutto a sketch e situazioni comiche con dialoghi parlati e nessun doppiaggio o playback!

Vi suggerisco uno degli ultimi post molto divertente e suggerisco ai ragazzi di non tornate “indietro” e lasciare i playback al passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>