Hunger Games, il brano dei Coldplay online dal 26 agosto

di Redazione 1

Universal Pictures sa come intrattenere i fan di Hunger Games, che ormai contano disperatamente i giorni che li separano dall’arrivo nelle sale del secondo capitolo della saga: La Ragazza di Fuoco. E non si fermano nemmeno durante le vacanze estive. Ecco arrivare un importante annuncio sulla colonna sonora del film…

Dal 26 agosto sarà infatti disponibile ufficialmente la prima traccia della colonna sonora di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Di cosa si tratta? Ma della tanto attesa Atlas, interpretata dai Coldplay, registrata appositamente per il film. Lo sapevi, tra l’altro, che la band non aveva mai fatto una cosa del genere? Hanno scelto proprio l’appassionante storia di Katniss per scrivere il loro primo brano in assoluto per il cinema.

Atlas sarà disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme di distribuzione digitale a partire dal 26 agosto 2013, con netto anticipo rispetto all’uscita mondiale del film, prevista per il 22 novembre.

Ho grande rispetto e ammirazione per i Coldplay e siamo molto soddisfatti di come abbiano sposato le tematiche e le idee del film. La loro incrollabile passione e l’interesse al progetto hanno approfondito la collaborazione più di quanto ci aspettassimo e non vediamo l’ora di condividere questa musica con il pubblico mondiale.

Così il regista de La Ragazza di Fuoco, Francis Lawrence, racconta l’esperienza collaborativa con la band. Non ci resta che attendere l’uscita del brano, per assaporare in anteprima tutte le atmosfere del film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>