Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, 8 nuove immagini

di Redazione Commenta

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è, come sicuramente saprai, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins e arriverà nelle sale italiane il 21 novembre 2013. Dopo averci fatto luccicare gli occhi con il primo impressionante trailer, oggi la Universal ci mostra otto nuove (almeno per il mercato italiano) immagini del film.

Alcune di queste immagini di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco le abbiamo già viste sbirciando qua e là qualche rivista americana, ma tra queste nuove otto immagini del film c’è anche qualcosa di molto interessante, come un curioso scatto del backstage con Katniss e Gale.

In questo secondo capitolo, Katniss è tornata casa incolume dopo aver vinto la 74° edizione dei Hunger Gams, insieme al suo ormai amico Peeta Mellark. Questa vittoria indica però il totale cambiamento della sua vita e Katniss si vedrà costretta, ancora una volta, ad abbandonare la famiglia e gli amici di sempre, tra cui Gale, per intraprendere il giro dei distretti, chiamato Victory Tour. Ma qualcosa sta cambiando in tutta Panem e, secondo il Presidente Snow, la colpa è da addebitare proprio alla “ragazza in fiamme”.

Il secondo capitolo della saga tratta dall’opera letteraria di Suzanne Collins uscirà in Italia Giovedì 21 Novembre 2013. Puoi vedere le nuove immagini nella gallery sottostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>