I Croods, la clip “Family Portait”

di Morgan Williams 1

Il 21 marzo arriva in Italia I Croods, il nuovo film DreamWorks Animation scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders. Questa volta la storia ci trasporta in uno strano periodo preistorico, dove i cambiamenti geologici rischiano di cambiare per sempre lo stile di vita della famiglia Croods, da sempre convinta che non ci sia nessun posto sicuro come la propria caverna.

I Croods è una preistorica commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che da sempre li protegge da ogni tipo di pericolo, improvvisamente viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche: il loro, e il tuo, modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

In questa clip i Croods scoprono un modo davvero originale di realizzare dei ritratti istantanei della propria famiglia. Forse un po’ dolorosi, ma sicuramente di grande impatto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>