I jeans contro la cellulite: funzionano?

di Elena Selmi Commenta

La ritenzione idrica è il vero nemico delle ragazze. Di rimedi per combatterla ce ne sono quanti volete: ma quale funziona davvero? C’è chi dice che un paio di jeans possano essere la soluzione che cercavamo da anni… Chissà! Sono da poco in commercio i jeans modello Denim Spa, firmati Wangler. Promettono di levigare e snellire le gambe, meglio di un trattamento in un centro massaggi… Sarà vero?!

Come fanno un paio di jeans ad ottenere questi risultati? Sui Denim Spa vengono vaporizzati sostanze idratanti, durante il ciclo di produzione: sono microcapsule cosmetiche che restano legate al tessuto, fissate sul jeans si trasferiscono sulla pelle una volta indossati. Le microcapsule contengono tutti principi naturali: dall’olio di nocciolo al burro di Karitè. Con il movimento delle gambe, le microcapsule rilascerebbero questi principi benefici per la lotta alla cellulite.

Tre sono i modelli disponibili: anticellulite, idratante e lenitivo per pelli sensibili. Insomma indossare i jeans denim spa e uscire… sara come farsi un giro in una beauty farm. Ma funzionano davvero?

Lizzy Jegger , figlia di Mick Jegger e Jarry Hall, assicura di sì. Ma d’altra parte lei è la testimonial dei jeans… J

Foto Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>