I One Direction sono come le Spice Girls, parola di Robbie Williams

di Morgan Williams Commenta

Il successo internazionale dei One Direction è spesso oggetto di discussione di numerosi artisti, che esprimono il loro parere sul futuro della band. Per Robbie Williams i 5 inglesi sono paragonabili alle Spice Girls: ma si tratta di un bene o di un male?

Robbie Williams non ha nessun dubbio: i One Direction hanno tutte le carte in regola per poter conquistare il mondo con la loro musica e il loro fascino, proprio come la famosa girl band.

Sono una forza molto simile a quella che erano le Spice Girls. Loro hanno conquistato il mondo e vinto e credo che i One Direction abbiamo una chimica simile.

E non si può certo dire che Robbie non abbia una certa esperienza con le boy band. Lui ex Take That ha anche avuto modo di conoscere i ragazzi durante la loro esperienza a X Factor e si è espresso su Harry Styles, soprattutto visto che molti tendono a paragonare le loro due carriere.

È una calamita in un modo che non ho mai visto prima. Non credo che Harry abbia bisogno di qualche consiglio da parte mia. È affascinante, così come tutti i One Direction. Io non ero come lui quando avevo 18 anni, questa cosa non è accaduta a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>