I Pantellas, due su… milioni di fan ce la fanno

di Felice Catozzi Commenta

Prendete una coppia di amici inseparabili che vanno in vacanza insieme e girano video a mitraglietta: I Pantellas hanno la faccia come il cuore, facendo davvero divertire e riscuotendo un seguito con più di sedici milioni di visualizzazioni. Cacchio!

Siamo Jacopo & Daniel
Dissacriamo la realtà con l’ironia,evadiamo da una vita monotona e schematica,con lo scopo di eliminare ogni limite che la società ci impone.

Ragazzi, ci sono post tremendamente sarcastici, con un pizzico di blasfemia che non dispiace (in un video, Dio è un dj e Gesù chatta su Facebook con Lady Gaga!?).

Folli, irriverenti, dissacranti, forse ancora acerbi (e questo quanto ci piace eh, altrimenti andremmo tutti al cinema e non su internet!), I Pantellas sono proprio il tipico esempio di webstar che seguiremo spesso.

In attesa del nuovo video, on web dal 9 settembre, di seguito una parodia molto divertente dell’ultimo film di Henry Potter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>