I Pantellas, nuova webserie: Mia Madre è Satana – Episodio 1

di Redazione Commenta

I Pantellas tornano a produrre un nuovo video, con una novità: il duo di comici rock della rete prova a pubblicare il primo episodio di una webserie dal titolo Mia Madre è Satana.

Una sorta di vlog in formato mockumentary (falso documentario) in cui Daniel è il figlio sottoposto alle angherie della madre, la dispotica donna interpretata da Jacopo (così poco credibile da essere perfetto nella parte): urla e cazziatoni a tutte le ore, con uno stress continuo e costante… Forse uno stillicidio ispirato dalle pene inflitte all’inferno, chissà; quello che è certo è che la collaborazione con 2Much Tv e la regia di Stefano Mesiano continua con il nuovo episodio che sarà pubblicato domani.

Infine una curiosità: la sigla è stata creata da Scottecs, nostra recente new entry all’interno della rubrica delle webstar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>