Il Grande e Potente Oz, lo spot del Super Bowl

di Redazione Commenta


Ieri sera negli Stati Uniti si è tenuto il Super Bowl 2013, la grande manifestazione sportiva che, tra l’altro, presenta alcuni tra i film più attesi dell’anno. Tra di loro, ovviamente, c’è Il Grande e Potente Oz, di cui è stato mostrato un nuovo spot.

Nel nuovo spot de Il Grande e Potente Oz, che sarà nelle sale italiane dal 7 marzo, si scoprono nuovi emozionanti dettagli della storia che porterà Oscar Diggs a diventare il famoso e temuto Mago di Oz.


Inoltre in questi giorni sono stati rilasciati anche i character banner dei personaggi principali, che puoi goderti nella nostra gallery. Scoprirai così Oz (James Franco), Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz), Glinda (Michelle Williams) e Finley, con la voce di Zach Braff. Che ne pensi? Ti piace come Disney ha ricreato il magico mondo di Oz?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>