Il nuovo singolo di Jacko: Hold my hand in duetto con Akon

di Chiara Commenta

Impossibile non essere emozionati. Finalmente i fan, e non solo, avranno la possibilità di ascoltare alcuni inediti di Michael Jackson.

Un brano composto e interpretato da Jackson in duetto con il rapper Akon è già uscito il 15 novembre e lo si può considerare il singolo apripista del primo album postumo del Re del Pop , dopo l’improvvisa morte avvenuta lo scorso anno.

La canzone si intitola Hold My Hand ed è stata registrata nel 2007. Non è passata inosservata ai cybernauti ed infatti nel 2008 ha avuto una diffusione immediata sul web, in una versione, però, non ultimata.

E’ possibile, ora, ascoltarla interamente. Dietro a tale progetto, vi è il contributo prezioso della Epic Records e della Sony Music che hanno permesso ad Akon di completare il brano.

Questo, sarà pubblicato come primo singolo ufficiale estratto dall’album Michael che troveremo in vendita il 14 dicembre.

La Sony e i curatori e responsabili del patrimonio di Jackson hanno dichiarato di possedere una nota scritta di proprio pugno proprio dal cantante di Thriller, che esprime il desiderio che Hold My Hand diventasse il primo singolo del nuovo progetto.

Commovente, a riguardo, è la dichiarazione di Akon, cantante, rapper e produttore musicale, vibrante di ammirazione e amore nei confronti del grande artista:

Il mondo non era pronto ad ascoltare Hold My Hand, quando è trapelato via web un paio di anni fa. Ci siamo distrutti per questo, ma il momento è arrivato e, ora nella sua forma definitiva, è diventata un’incredibile, bella, canzone. Sono così orgoglioso di aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli di sempre.

Ecco la tracklist di Michael:

1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>