Justin Bieber: bacio con Jasmine Villegas!

di Fabio Morasca 1

Justin Bieber colpisce ancora! Le voci che riguardavano la possibile storia d’amore con Selena Gomez, però, non c’entrano nulla, stavolta, la protagonista dei rumors è Jasmine Villegas, in arte Jasmine V., sua partner nel video sbanca-Youtube, Baby, e nel tour in Canada, dove Jasmine è stata chiamata per aprire i concerti di Justin.

La pop star 16enne, infatti, è stato visto baciarsi con Jasmine, nel sedile posteriore di un’automobile, nel bel mezzo del traffico, a Venice, in California e il bacio, avvenuto il 9 settembre scorso, è stato immortalato dai flash di un comune turista canadese che ha venduto, ovviamente, gli scatti ai giornali (gallery).

Una foto che potrebbe spezzare il cuore di milioni di fans affette ormai dalla Bieber Fever anche se, a dir la verità, il gossip sulla coppia andava avanti da molto tempo, nonostante Justin e Jasmine hanno sempre ammesso di essere soltanto buoni amici.

Ora bisogna vedere come reagiranno le fan, di fronte a queste foto, visto che Kim Kardashian, dopo un divertente servizio fotografico con Bieber, ha dichiarato di aver ricevuto pesanti minacce da parte delle fan. Un comportamento assolutamente sbagliato, questo di alcune fan, da condannare immediatamente.

Giusto qualche settimana fa, riguardo la sua vita sentimentale, Justin Bieber aveva rilasciato la seguente dichiarazione:

Sono single. Mi sto guardando in giro ma in verità sto facendo tutto il possibile per cercare di restare single.

Ma chi è in realtà Jasmine V.? Jasmine è una cantante canadese (video) che sta seguendo lo stesso percorso di Justin, ossia da Youtube fino a un contratto discografico con una major, in questo caso la Sony Epic Records.

Jasmine, ragazza molto carina e sicuramente di talento, grazie anche all’amicizia speciale con Justin, ha la strada in discesa, sia per il canto che per la recitazione: ha già fatto qualche apparizione, infatti, in telefilm come Raven e Tutto in famiglia.

Tornando a Justin Bieber e alla sua attività di cantante, la pop star ha registrato una nuova versione di Happy Birthday, per un’associazione benefica per la lotta contro il cancro, insieme ad altre star come Maroon 5, Keith Urban, i Devo, Jack Johnson e Colbie Caillat.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>