Io Canto, Alessandro Casillo: “Spero che la gente ami soprattutto come canto”

Alessandro Casillo, il cantante rivelazione della terza edizione di Io Canto, ha rilasciato un’intervista su Tv Sorrisi & Canzoni. Il cantante 15enne ha parlato della sua vita, del suo rapporto con le fans, dei suoi progetti per il futuro e della sua esperienza nel talent show di Canale 5.

Nonostante Io Canto e il successo che cresce ogni giorno di più, Alessandro afferma di fare una vita normale come molti giovani della sua età:

Una vita “quasi” normale. Studio, esco con gli amici, vado alle prove di Io canto e quando posso gioco a calcio. La scuola viene prima di tutto, è una priorità. Perché se per caso con il canto dovesse andare male, so di avere un diploma per le mani. Anche i compagni sono sempre gli stessi. Certo, sono curiosi e mi fanno un sacco di domande, ma io rimango con i piedi per terra.

Sul suo rapporto con i fans, Alessandro si è espresso così:

Un bellissimo rapporto. Mi colpiscono molto le ragazze che scrivono sul mio profilo tutto il giorno, anche quando non aggiorno. Senza di loro non sarei nulla. Ma devo dire che le mie fan comunicano con me anche con le classiche lettere, mi inviano buste con regali, pupazzi, cuori. Non posso che ringraziarle.

Alessandro, comunque, vorrebbe che la gente lo apprezzasse soprattutto per il talento:

Sono consapevole che a molte ragazze piaccio perché magari ho “il faccino”, però spero tanto che amino soprattutto come canto, perché voglio fare musica, non il belloccio.

Alessandro Casillo parla anche dei suoi progetti per il futuro:

Diciamo che se riesco a diventare un cantante professionista, sarò l’uomo più felice del mondo. Altrimenti questo periodo sarà stata un’esperienza meravigliosa, dove ho incontrato i ragazzi di “Io canto” a cui sono legatissimo. Già salire su quel palco è una cosa grande per me.

Qualcuno l’ha definito il Justin Bieber italiano. Alessandro, riguardo a questo paragone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non lo conosco a livello musicale, so che è un bravo ragazzo che è apprezzato ed è molto amato dalle ragazze. Al suo livello mi chiedo come faccia a vivere una situazione di popolarità così grande, come faccia a gestire tutto quello stress…

1 commento su “Io Canto, Alessandro Casillo: “Spero che la gente ami soprattutto come canto””

  1. This contains a price which can be usually a beneficial integer and can only give energy towards the other two parameters, regardless of their specific values. fffillergibberillicma loqzxwyxqv Profession coaches concur that it’s significant to maintain an exact document within your govt successes in every single task you might have held.

    Rispondi

Lascia un commento