Io e Mildred, una sitcom alla mano: “Adesso siamo in due”

Prendete Mano, il personaggio de La Famiglia Addams sprovvisto di corpo e fatto solo di 5 dita e il palmo di una mano ma con un ingegno divertentissimo, e mettetelo in una scatola affidata a una giovane ragazza ai limiti del sociopatico: il risultato che otterrete sarà Io e Mildred, una web sitcom fatta in casa molto spartana ma dal potenziale interessante.

Nel primo episodio che vi suggeriamo oggi dal titolo Adesso siamo in due, Camilla si ritrova a voler condividere casa con una coinquilina e, improvvisamente, bussano alla porta: trovando una scatola davanti alla porta, la prende e la porta dentro per aprirla e scoprire il suo bislacco contenuto, ossia Mildred, una mano che non si capisce bene se parli di suo o comunichi con i post-it.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.