Jonas Brothers, il video di Pom Poms

di Morgan Williams Commenta

Quanto lo abbiamo aspettato? I fan dei Jonas Brothers direbbero decisamente troppo, ma finalmente il loro nuovo video è arrivato. Ecco quindi che Pom Poms invade per pochi minuti la nostra giornata, riempendola di ritmo e divertimento. Guardiamo insieme il video.

Il video era stato annunciato per oggi, ma il realtà Pom Poms è stato rilasciato il 30 marzo. Pochi lo hanno scoperto immediatamente, ma i fortunati sono stati davvero molto entusiasti della sorpresa! I Jonas Brothers erano giorni ormai che annunciavano l’uscita del video, rilasciando ogni giorno un breve trailer del lavoro definitivo.

Pom Poms è orecchiabile, allegra, divertente e coinvolgente. Praticamente una di quelle canzoni che non puoi fare a meno di ballare con le amiche. Nel video i tre Jonas cantano in un campo da baseball tra ballerine scatenate e provocanti, una banda in costume e addirittura un coro gospel.

Pom Poms è il primo singolo del nuovo album dei Jonas Brothers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>