Justin Bieber vuole sposarsi?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber vuole sposarsi?  Prima le immagini di lui e Selena Gomez sulla spiaggia nel 2012, poi ancora su Instragram una foto in Central Park con una didascalia che richiama il matrimonio. Che voglia disperatamente mettere il punto sulla sua relazione con la ragazza con un anello di fidanzamento?

A noi la situazione potrà anche non essere chiara, ma è un dato di fatto che Selena Gomez e Justin Bieber abbiamo ripreso a frequentarsi in un certo modo e che l’attore, nonostante il suo comportamento non sempre lineare tenga particolarmente al loro rapporto. Non ci stupisce poi quindi più di tanto che postando una foto di lui a New York, a Central Park, sottolinei che quello era il posto dove sarebbe andato quando avrebbe chiesto alla propria donna di diventare sua moglie. Ecco la didascalia precisa della foto tradotta nella nostra lingua:

Stavo aspettando nel venire a Central Park per quando avrei chiesto di sposarmi alla mia futura moglie ma **** talvolta le cose cambiano. Penserò a qualcosa di più romantico.

Cosa ne pensate: parla del passato o del presente?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>