Justin Bieber abbandona concerto ad Oslo

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber abbandona un concerto ad Oslo. E per una volta, per quanto avrebbe dovuto pensare alla totalità dei fan presenti, non ci sentiamo di dargli torto. Perché la maggior parte dei fan non è in grado di comportarsi decentemente, mettendo tra l’altro in pericolo la vita dei cantanti.

Hai l’occasione di trovarti in prima fila per vedere il tuo idolo? Comportati bene. Se gli tiri dell’acqua addosso non solo gli manchi di rispetto, rischi di farlo iniziare a tossire se per caso la inala. Ma data la grande quantità di elementi elettrici rischi anche di farli del male gravemente. Nemmeno la scorsa settimana è toccato a Harry Styles e Niall Horan. Davvero ci sentiamo di dare tutta la colpa a Justin Bieber questa volta? Avrebbe dovuto interrompere il concerto, far portar via le persone in prima fila e continuare. Ma è un ragazzo, stanco tra l’altro. Ha sbagliato, ma è impossibile dargli effettivamente torto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>