One Direction, Niall Horan in pericolo sul palco di Belfast

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan ha rischiato davvero tanto sul palco di una delle serate di Belfast. Le fan hanno infatti messo in pericolo la sua vita nel corso del concerto degli One Direction. Come? Tirandogli addosso dell’acqua mentre suonava la chitarra elettrica. Assurdo!

Quel che è importante che le fan degli One Direction, così come di altri cantanti, capiscano è che per quanto possa essere ampia la loro contentezza non possono permettersi di perdere la testa e mettere in pericolo la vita dei loro idoli. Non si può gettare dell’acqua addosso a qualcuno che sta utilizzando del materiale elettrico: si rischia di fargli prendere la scossa e non in modo leggero. Fortunatamente l’acqua non è stata molta e Niall Horan si è fermato dal suonare. Un altro esempio? La roba tirata addosso a Harry Styles, anche ieri. Addirittura dei giocattoli erotici sono stati lanciati. Possibile che non si riesca ad essere un tantino educati in questo contesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>