Justin Bieber al compleanno di Kendall Jenner

di Valentina Cervelli Commenta

Se ne sono raccontate tante su Kendall Jenner e Justin Bieber. Quel che appare reale nonostante i diversi  gossip che girano e che son girati in passato è che il cantante canadese è effettivamente molto legato alla famiglia della giovane. Non ci stupisce quindi abbia presenziato al suo compleanno.

Justin Bieber è apparso rilassato nelle fotografie scattate dai paparazzi che lo mostrano recarsi alla festa. Kendall Jenner per i suoi 20 anni ha deciso organizzare un evento presso un noto locale di Beverly Hills. Questa distrazione arriva per Justin alla fine di una settimana sfiancante dal punto di vista emozionale, soprattutto dopo essersi reso protagonista nel giro di pochi giorni l’uno dall’altro dell’abbandono di un suo concerto dopo una canzone e una intervista radiofonica.

Unica nota positiva: la sua condizionale è stata ritirata dopo che ha completato tutte le ore presso i servizi sociali alle quali era stato condannato dopo aver tirato le uova alla casa del vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>