Justin Bieber, al mare con una maschera

Justin Bieber è stato fotografato a Venice Beach, a Los Angeles, con un’inquietante maschera dorata. Il motivo per il quale il cantante abbia scelto di indossare una maschera del genere in un luogo come la spiaggia fa pensare all’ennesima burla organizzata dal cantante stavolta ai danni della gente presente, paparazzi compresi.

Se il cantante avesse scelto di indossare la maschera per non attirare l’attenzione, ha decisamente ottenuto il risultato opposto anche perché il nuovo tatuaggio (il volto di Gesù sul polpaccio sinistro) lo ha reso riconoscibilissimo.

E allora ci chiediamo il perché di questa scelta bizzarra…

Secondo HollywoodLife, che ha riportato la notizia, Justin avrebbe preso in prestito l’idea di indossare maschere in pubblico da Michael Jackson, che usava far indossare maschere ai propri figli per non renderli riconoscibili.

Non ci sembra proprio una buona idea… Noi continuiamo a pensare che si è trattata solo di una gag.

Photo Credits | HollywoodLife

1 commento su “Justin Bieber, al mare con una maschera”

  1. Uhhhh si vede che il nostro Juss nn voleva farsi notare!!!Bhè secondo me tutte le site si son sbagliate!!!!Perchè mai avrebbe messo una maschera x nn farsi notare!!!!!Tanto essere come i figli di Michael……………………..bhè nn ho capito x che cosa!!!!!L’unica cosa è x nn farsi notare!!!Certo il perchè nn si sa ma forse anzi certo avrà i suoi problemi personali!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento