Justin Bieber, arriva l’anteprima di Close to you

di Valentina Cervelli Commenta

Close to you arriva in anteprima nel corso di un party. Justin Bieber fa ascoltare la sua nuova musica in un contesto davvero particolare che rende difficile apprezzarla. La consolazione? Sembra davvero un buon brano.

justin-bieber

Non che ultimamente Justin Bieber abbia offerto cattiva musica. Difficilmente si può “trattar male” il cantante canadese per ciò che offre a livello musicale: i suoi problemi sono riscontrabili ancora tutti a livello caratteriale e comportamentale. Ascoltare “Close to you” fa immediatamente pensare che Justin abbia deciso per un ritorno al melodico nel senso stretto della parola. Ed è inutile dirlo, dopo tanta elettronica, seppur di pregio, un piccolo salto in quella che è la musica che va dritta al cuore davvero non dispiacerebbe.

La speranza? E’ quella che dopo questa “preview” tanto particolare Justin Bieber decida perlomeno di fare uscire un audio migliore. Solo in questo modo sarà davvero possibile assaporare una canzone che da quel poco che si è sentito ha tutte le carte in regola per diventare un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>