Justin Bieber chiede silenzio ai fan a Birmingham

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber chiede silenzio ai fan a Birmingham, nel corso del suo concerto. E per quanto possa essere vero che i fan durante i live dei propri artisti preferiti divengano un po’ rumorosi, alla fine non è proprio il punto dell’evento? Farlo in malo modo di certo non aiuta la propria causa artistica.

Partendo dal presupposto che ultimamente da Justin Bieber ci si aspetti di tutto e ci si chieda continuamente se abbia la forza fisica ed emotiva di affrontare un tour mondiale, definire i propri fan “obnoxious” (può essere tradotto con un rumorosi in modo noioso, N.d.R.) non può essere di certo considerata tra le scelte più sagge prese dal cantante canadese. Anche se è stato tutt’altro che rude nel richiederlo. Purtroppo in questo tipo di situazioni, si raccoglie ciò che si semina di solito. Se si punta a far urlare i propri fan, sarà difficile farli tacere. Anche quando necessario. Ecco il video di ciò che è successo a Birmingham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>