Justin Bieber, ecco l’audio di Heartbreaker

di Valentina Cervelli 1

Ce lo aspettavamo che questa notte Justin Bieber avrebbe rilasciato l’audio di Heartbreaker. E così è stato. Per la gioia delle belieber di tutto il mondo e anche della nostra, che dobbiamo ammettere, stiamo davvero apprezzando la nuova canzone di Justin. Le sue tipiche sonorità è vero, ma con qualcosa di più.

In qualche modo questo Justin Bieber ci ricorda il Justin Timberlake dei primi anni duemila, misto ad un Craig David degli esordi. Stiamo esagerando? Forse, ma va detto che è una delle canzoni migliori che abbiamo sentito uscire dalle corde vocali del ragazzo e questo ci soddisfa davvero. Senza contare che ora siamo curiosi di vedere come sarà il video ufficiale della canzone.  Voi che ne pensate, l’attesa è valsa? Se la canzone è una impronta di come sarà l’album, è possibile che Justin abbia davvero in serbo qualche sorpresa piacevole per i fan e per coloro che ancora non conoscono la sua musica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>