Justin Bieber, sopresa per i fan domenica

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber sta preparando una sorpresa per i suoi fan che sarà svelata domenica a mezzanotte. L’annuncio è giunto attraverso il profilo twitter di Scooter Braun, il suo manager. Cosa ci aspetterà? Nessun indizio è stato rivelato.
Justin Bieber al momento si trova infatti in Cina e tutto ciò che ci arriva di lui sono foto e video, attraverso i suoi account Viddy ed Instagram, di ciò che sta vivendo in questo momento grazie alle tappe del Believe Tour. E sembra proprio che lui e Scooter si divertano a disseminare i rispettivi account twitter con indizi criptici. Se vi lasciate andare ad ipotesi, cosa pensereste: canzone? Gadget?

Al momento è davvero difficile pensare a ciò che il cantante canadese ha in serbo per i propri fan. Quel che è certo è che al momento difficilmente potrà essere qualcosa in grado di superare il 1D Day degli One Direction! O Justin ci stupirà tutti?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>