Justin Bieber oggi in concerto a Bologna

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi Justin Bieber si esibirà in concerto a Bologna. Le Beliebers sono già in fermento ed un gruppo nutrito di loro questa notte ha dormito in tenda proprio davanti all’entrata dell’Unipol Arena, incuranti del freddo e della scomodità: tutto per accaparrarsi un posto sotto il palco.

Alcune fan più fortunate, grazie alla vincita al concorso “meet&greet” lanciato qualche mese fa avranno la possibilità di parlare ed abbracciare Justin Bieber prima del concerto. L’attesa è molta:  e la speranza di tutti è che l’intera serata si svolga senza particolari problemi. Justin si esibirà nel suo classico repertorio del Believe Tour e quasi ci scommettiamo che si sarà preparato qualche frase in italiano per compiacere le sue fan. Non ci sarà con lui come spalla Cody Simpson in questa data.  E voi, siete riusciti a conquistare un biglietto per vedere il vostro idolo? Se ci leggete e siete fuori all’arena… raccontateci la vostra esperienza e cosa significa per voi poter vedere Justin!

Photo Credit|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>