Justin Bieber, dietro le quinte di Cosmopolitan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber apparirà sul nuovo numero di Cosmopolitan. Ed a quanto si può evincere da ciò che il video girato nel dietro le quinte dalla stessa rivista ci mostra, le sue fan rimarranno tutt’altro che deluse. Voi cosa ne dite?

Soprattutto perché il giovane non si fa problema, negli scatti a petto nudo, a mettere in mostra il suo ennesimo nuovo tatuaggio: ogni tanto ci chiediamo se rimarrà dello spazio libero sulla pelle di Justin Bieber prima che arrivi ai 30 anni. Tra i temi toccati nel corso dell’intervista che accompagnerà il servizio fotografico vi sono anche le donne ed il suo nuovo singolo, la cui promozione è davvero qualcosa di diverso, dato che ogni giorno una celebrità differente, del mondo della musica e dello spettacolo, spende qualche parola per presentare la nuova musica del ragazzo al mondo.

Le donne? Sono complicate, su questo Biebs è sicuro. E chissà che risposta in tal senso non arrivi proprio dal suo nuovo brano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>