Selena Gomez parla ancora di Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber con una rivista tedesca. La cantante ha parlato brevemente del loro rapporto sottolineando come spesso tra loro due sia stata molta l’influenza di terze persone a creare caos. E questo non ci stupisce.

Quando una coppia è formata da giovani artisti, specialmente se legati ad Hollywood, spesso e volentieri trova impedimenti di ogni sorta. Selena Gomez parlando di Justin Bieber non è entrata nel merito dei loro rapporti attuali sebbene i gossip che girano siano molti, ma racconta:

Ci sproniamo l’uno con l’altra. La gente cerca di metterci l’uno contro l’altro ma questo non funzionerà mai. Ci supporteremo sempre. Quando sei giovane ti vengono dete tante cose diverse… sembra come se l’unica cosa che hai sia l’altro, che il mondo sia in qualche modo contro di noi. E’ stato davvero strano, ma incredibile. Non rimangerei nulla nemmeno in un milione di anni. Vivi.. ed impari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>