Justin Bieber, domani esce Bad Day

di Valentina Cervelli Commenta

Domani 4 novembre Justin Bieber pubblicherà la canzone “Bad Day”. E’ il quinto brano che Biebs sta diffondendo grazie alla sua iniziativa dei #MusicMondays, i lunedì musicali. Questi ci terranno compagnia fino all’uscita di “Believe – The Movie”. Preparatevi quindi ancora a sentirne delle belle.

Bad Day non è l’unica bella sorpresa che Justin Bieber ha messo a disposizione dei suoi fan, venerdì ha infatti rilasciato un’altra clip tratta dal docu-film in uscita a Natale dove la crew del tour balla sulle note di “Push it” dei Salt-N-Pepa: esilarante!! Alfredo Flores, Ryan Butler, Scooter Braun e anche Justin Bieber: davvero un gruppo eterogeneo ed un pazzerello. La clip non è stata scelta a caso: è un ottimo reminder di come Biebs voglia che la canzone venga spinta su iTunes ai primi posti. E calcolando la fedeltà delle beliebers in tutto il mondo siamo sicuri che non rimarremo delusi! Anche voi curiosi di sentirla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>