Justin Bieber, nuova clip da Believe

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber lo aveva promesso: se un determinato goal fosse stato raggiunto sarebbe uscita un’altra clip tratta da Believe, il docu-film sul suo ultimo anno di vita e carriera pronto all’uscita il prossimo giorno di Natale. Il titolo del video diffuso da Justin è “Advice“, che nella nostra lingua significa “consiglio”.

Nella clip  Justin Bieber si trova a parlare e per l’appunto a ricevere consiglio da parte delle persone a lui più care e vicine. Abbiamo mamma Pattie, il manager Scooter Braun, Ryan Good, Usher e papà Jeremy con i fratelli del cantante canadese. Va detto che tutti i consigli inseriti nel video sono gli stessi che probabilmente tutti noi daremo lui, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti. Eccone alcuni per voi:

Mamma Patty: Justin sono molto orgogliosa di te, sei diventato un fantastico uomo.

Usher: La prima volta che ti ho visto ti ho detto che avresti avuto tutto questo solo se ci avessi creduto, ora che ce l’hai fatta, non buttare tutto via.

Ryan Good: Il mio consiglio è di provare sempre ad essere una persona migliore di quello che sei, sei la voce di una generazione.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa… godetevi la clip tratta da Believe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>