Justin Bieber e Hailey Baldwin vicini al divorzio? Va detto che notizie del genere si sono avvicendate per molto tempo. Scatenando davvero il caos nel mondo del gossip. Ma quanto c’è di vero?
Cosa accade a Justin Bieber e alla moglie?
Va detto che per molto tempo si è parlato di tensioni crescenti nella coppia. Soprattutto perché Justin avrebbe manifestato comportamenti molto particolari, soprattutto per via del suo comportamento non sempre calmo e sereno in pubblico. E c’è chi sostiene che Hailey Baldwin sarebbe stanca di sostenere il marito. Sembrerebbe essere uscita in pubblico senza fede nuziale.
Elemento questo che quasi sempre è indice di problemi. Va detto che le voci sono cresciute esponenzialmente quando Justin Bieber ha smesso di frequentare la sua chiesa. Una assenza durata ben tre mesi che ha portato addirittura il suo pastore, Judah Smith ad avere reazioni tese in tal senso.
I soliti bene informati hanno riportato che Justin Bieber ed Hailey avrebbero avuto discussioni anche in merito alla gestione della loro immagine pubblica. C’è chi sostiene che addirittura Biebs avrebbe mostrato nervosismo in merito al modo in cui la modella avrebbe esposto il figlio al pubblico.
L’intero quadro è stato reso più complesso anche dalla chiusura dell’ accordo miliardario con e.l.f. Beauty per la sua azienda Rhode. Una cifra davvero importante che alcuni hanno addirittura sostenuto potesse essere usata per cercare di sistemare i debiti del cantante canadese.
Sostegno da parte dei fan
Insomma, la situazione sembrerebbe tutt’altro che rosea. Soprattutto perché Justin Bieber in tutto questo tempo non ha mostrato di avere una psiche molto forte. Sia nel corso di eventuali uscite pubbliche sia nell’uso dei social network. Proprio qui i fan stanno continuando a sostenere il cantante e la sua famiglia. Dimostrando la vicinanza all’artista e ripetendo di sostenerlo in modo importante e privo di condizionamenti.
È crisi vera tra Justin e Hailey? Questo non possiamo dirlo. Possiamo solo rimanere a guardare in attesa di eventuali sviluppi. Nella speranza che il cantante possa realmente stare meglio sul breve termine. La famiglia di Hailey sostiene pienamente la coppia, sottolineando che al momento non vi siano problemi.
A prescindere da tutto, quello che rimane importante è che il bimbo possa contare sulla serenità più imponente che i genitori possono garantirgli. Al netto da tutte quelle che possono essere le pressioni su loro due. Anche provenienti dal gossip stesso. Solo il tempo sarà in grado di fare chiarezza.
La nostra speranza è che il giovane non si trovi a dover affrontare ulteriori periodi neri.