Justin Bieber ormai fuori controllo?

Justin Bieber è ormai fuori controllo? È una domanda che non volevamo assolutamente porci. Tuttavia, dati gli ultimi avvenimenti, siamo costretti a farlo.

Cosa sta succedendo a Justin Bieber

E il problema non riguarda assolutamente il fatto che Justin Bieber non abbia presenziato insieme alla moglie Hailey Baldwin allo scorso Met Gala. Non riguarda nemmeno il fatto che, sempre di più, si stiano avvicendando voci di problematiche di coppia tra i due. La criticità è strettamente legata al comportamento e all’aspetto di Justin Bieber.

Un conto, infatti, sono le foto che vengono pubblicate su Instagram. Non solo possono essere ritoccate, ma possono anche essere scattate in momenti in cui il cantante canadese si “ripulisce”. Altro discorso sono le immagini riprese dal vivo da fan o paparazzi, in cui Justin Bieber appare non solo eccessivamente smagrito, ma anche in apparente stato di alterazione.

Possiamo fare l’esempio dell’ultimo Coachella, dove è stato visto ballare tra la folla, apparentemente sotto l’effetto di cannabis, in compagnia del cugino di 15 anni. Ma bastano anche le ultime immagini che lo riprendono a petto nudo all’interno di un van, in concomitanza con la presentazione dell’ultima linea beauty di Hailey.

Ciò che stiamo vedendo ricorda molto quello che accadde diversi anni fa, nel momento in cui Justin Bieber era nel pieno di un periodo di sbandamento. E dopo tutto questo tempo, onestamente, temiamo che le conseguenze possano essere persino più gravi di quelle già vissute dal giovane.

Problemi con sostanze illecite?

Va anche considerato che, a differenza di allora, Justin oggi è padre e ha a che fare con un bambino piccolo. Quando sono coinvolte sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo, è fondamentale valutare con attenzione la situazione.

In un contesto del genere, non è solo importante la salute della coppia, ma soprattutto quella delle persone che fanno parte della famiglia di Justin Bieber. Le immagini che spesso vengono pubblicate su di lui sono impietose. E non si tratta di una questione estetica.

Guardando Justin Bieber, si ha l’impressione che stia soffrendo a causa di sostanze illegali. E questo sottintende moltissime altre problematiche, che riguardano non solo la salute generale del cantante, ma anche quella delle persone a lui vicine. Lo stesso artista, e la paralisi facciale da cui ha dichiarato di essere affetto in specifiche condizioni, meritano particolare attenzione.

Qualcosa che si dovrebbe pretendere da una persona “sana”. Per quanto ci dispiaccia ammetterlo, questo purtroppo non sembra essere il caso di Justin Bieber in questo momento. La nostra speranza è che possa ritrovare al più presto la retta via, potendo contare su un aiuto valido e profondo.

Lascia un commento