Justin Bieber, esibizione a sorpresa a Los Angeles (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha stupito i clienti dell’ 1 OAK  di West Hollywood quando lo scorso sabato 30 gennaio si è esibito in alcuni dei suoi ultimi successi. Una sorpresa gradita per i presenti e, c’è da scommetterci, per lo stesso locale.

Justin Bieber non è nuovo a queste “sorprese”. Di solito coincidono con un episodio non molto piacevole a livello pubblico ma si sa, lui è fatto così. E tra l’altro è uno dei pochi artisti presenti attualmente nelle classifiche di vendita capace di tenere bene un live anche se improvvisato. Nel corso del suo piccolo show il giovane ha cantato, tra le varie canzoni anche “What do u mean” e “Sorry“.  Il giovane, come al solito, non era da solo nel locale e trascinare con lui sul “palco” anche Tyga è stata la normale conseguenza. Era forse in giro con Kylie Jenner? Quel che è certo è che sabato sera, spettacolo c’è stato. E tutti si son divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>