Justin Bieber, la versione acustica di “What do u mean”

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha rilasciato la versione acustica di “What do u mean“. Il cantante canadese è praticamente rinato a nuova vita con il lancio di questa canzone e non solo ha conquistato classifiche che non era mai riuscito a raggiungere, ma sembra aver dato un significato più maturo alla sua carriera.

E di questo, se la situazione permarrà essere come quella attuale, non possiamo che essere felici. “What do u mean” in versione acustica è davvero apprezzabile, quasi più dell’originale. Nel video che accompagna la musica Justin Bieber ha raccolto pezzi della sua vita nelle ultime settimane, un po’ come faceva qualche tempo fa con i video diari. Insomma, approfittando di un bel brano ha deciso di condividere con i suoi fan un po’ di se stesso. E questo non rappresenta quasi mai una mossa sbagliata, soprattutto se non hai niente da nascondere. Quindi godetevi la versione acustica del suo nuovo singolo e fateci sapere cosa ne pensate. Ecco il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>