Justin Bieber fischiato ai Billboard Music Awards

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2013 dei Billboard Music Awards. E non solo per un’esibizione carismatica o perché nel dietro le quinte è stato beccato a sbaciucchiarsi con Selena Gomez, ma perché nell’accettazione di un premio è stato fischiato dagli spettatori presenti in sala.

Justin Bieber, è innegabile, sta passano un periodo traballante in quanto a consensi generali. Non per ciò che riguarda la sua musica, ma per ciò che concerne il comportamento. Tre cose tra tutte? Spinelli, scimmiette ed Anna Frank: tre temi alquanto scottanti in casa Bieber negli ultimi tempi. Attaccato, nel accettare il premio come migliore artista, ha sottolineato:

Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro. Non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio.

Nonostante gli evidenti errori compiuti, riuscite a dargli torto? Quel che è certo è che magari un minimo in più di serietà da parte sua non guasterebbe affatto. Cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>