Justin Bieber fuma: tabacco o altro?

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber l’ha fatta davvero grossa: è stato beccato mentre qualche giorno fa fumava una sostanza non meglio identificata insieme agli amici. Nessuno mette in dubbio che non possa trattarsi di tabacco, ma quando si parla di star, un minimo di incredibilità è lecita.

Anche Justin Bieber è caduto quindi del presunto scandalo di sostanze non autorizzate. Ricordate Miley Cyrus con la salvia? Adesso è felicemente innamorata di Liam Hemsworth e tornata ad una calma apparente, ma vi è stato un periodo del quale si susseguivano problemi su problemi. La foto di Justin con la sigaretta “homemade” è stata pubblicata dal sito TMZ ed i fatti si sarebbero svolti lo scorso due gennaio.  Secondo alcuni testimoni, erano presenti anche il rapper Lil Twist ed il fratello, che non si facevano problemi a distribuire canne.

Sapevate che proprio Twist era alla guida della macchina di Justin al momento dell’incidente col paparazzo? Speriamo che Biebs non si stia mettendo nei guai.

Photo Credit | tmz

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>