Justin Bieber e James Corden cantano “Ironic” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e James Corden in auto. Ancora una volta. Non vi è nulla da fare: questi sketch tra loro in auto sono forse le migliori interviste mai sostenute dal cantante canadese. In questa nuova clip la strana coppia si esibisce tra le altre cose in una versione particolare di “Ironic” di Alanis Morisette.

Come sempre le canzoni di Justin Bieber ed il loro karaoke improvvisato occupano buona parte del video insieme ad alcune domanda fatte da James Corden che ci aiutano a conoscere come sempre il giovane un tantino meglio ridendo davvero. Tra balli e battute davvero si fatica in alcuni momenti a riprendere il fiato. E’ questo uno dei lati belli di James e del modo in cui riesce a gestire Justin: è specializzato il conduttore nel mettere a proprio agio i suoi ospiti, anche costringendoli a fare cose strane.  In questo caso non potete perdervi davvero lo shopping della strana coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>