Justin Bieber e James Corden cantano in macchina (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

James Corden è sempre sinonimo di divertimento assicurato. Ne abbiamo avuto riprova per l’ennesima volta dopo la puntata di ieri, nella quale il presentatore si è dato al carpool con Justin Bieber.

In pratica un viaggio in macchina condiviso tra James Corden e Justin Bieber nel quale i due si sono intrattenuti e di certo hanno fatto altrettanto con noi. Parlando della vita sessuale di Biebs, cantando i suoi successi più famosi, tra cui “Baby” e “Where are u now”, l’ultimo brano presentato dal ragazzo con Skrillex e Diplo. Insomma, 8 minuti di puro divertimento che vogliamo condividere con voi perchè ne vale davvero la pena. Si potrà detestarlo per i motivi più disparati questo giovane, ma è fuori da ogni dubbio che quando si trova davanti una telecamera sia in grado di far divertire chiunque. Ed in tutta onestà ci piace più vederlo così che coinvolto nei soliti gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>