Justin Bieber, Limitless esce il 30 settembre

di Valentina Cervelli Commenta

Non siete mai sazi di materiale su Justin Bieber? E’ tempo di festeggiare per tutti voi visto che “Justin Bieber: Limitless” uscirà il prossimo 30 settembre. Si tratta di un documentario prodotto sulla sua vita e sulla sua carriera.

Mentre siamo in attesa dell’uscita dell’album di Justin Bieber con Cody Simpson ci pensa la MarVista Digital Entertainment a fare sì che le beliebers di tutto il mondo possano avere accesso a nuovi filmati sul giovane. “Justin Bieber: Limitless” sarà infatti reso disponibile su diverse piattaforme digitali, tra cui Amazon, Google Play, iTunes e Vimeo. Il documentario in questione dura circa 64 minuti, è diretto da Maureen Goldthorpe. Nella sua presentazione si può leggere:

E’ un intimo ritratto della vita dell’idolo teen della sua generazione, dai suoi inizi di fenomeno su Youtube alla figura di cattivo ragazzo star del Pop, amato ed odiato in tutto il mondo. Preso in giro e osannato quotidianamente, Justin Bieber è una delle celebrità a più alto profilo dell’era digitale.

E forse non è nemmeno troppo campata in aria come sua definizione. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>