Justin Bieber: nuovo album acustico

di Valentina Cervelli 2

Un nuovo album acustico per Justin Bieber in arrivo? Sembrerebbe proprio di sì. Il giovane cantante canadese sarebbe già al lavoro su brani del nuovo cd contestualmente al suo giro per il mondo con il Believe Tour. Un album più sentito ed intimo proprio per la sua natura di unplugged.
Ad essere pesato molto  in questa scelta sembrerebbe esserci stata la mancata nomination di Justin Bieber ai Grammy Awards 2013. Un traguardo non raggiunto che ha scatenato molte polemiche, insieme ad una reazione particolarmente furente del suo manager Scooter Braun, furioso per le mancate nomination di Justin. Il giovane dal canto suo sembra intenzionato a rimanere focalizzato solo sulla sua musica. E non commentando l’esclusione ha fatto sapere tramite il suo account twitter:

Sono fortunato a fare ciò che faccio ogni giorno. Amo la musica. Grazie. Sto scrivendo molto…roba nuova…e sì, l’album acustico, con nuovi arrangiamenti, sta arrivando…con Dan Kanter.

Probabilmente prima di inserirlo in un contesto Grammy gli organizzatori del premio vogliono verificarne l’effettiva preparazione musicale. E cosa di meglio di un cd unplugged?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>