Justin Bieber su Vibe Magazine: “Il successo può distruggerti”

di Massimo Galanto 1

Nuova intervista per Justin Bieber che questa volta appare sul nuovo numero della rivista americana Vibe Magazine. Il cantante canadese, protagonista anche di un servizio fotografico (dopo il salto alcune immagini), ha spiegato cosa sia per lui il successo:

In generale, il successo può distruggerti, quindi non puoi mai sentirti davvero famoso. Quando le persone iniziano ad atteggiarsi come se avessero successo, è lì che iniziano a perderlo.

Umiltà e consapevolezza, dunque. Ma anche riservatezza, mista a timori e paure:

Non mi piace dare troppe informazioni personali su dove vivo o le macchine che guido…ci sono tante persone in questo mondo che non sono brave persone, e tutto ciò che devono fare è una piccola ricerca e possono…La gente si nasconde nei cassonetti della spazzatura di notte per riuscire a fotografarmi. Accadono cose pazzesche. Non puoi dare troppe informazioni personali.

Nell’intervista sono riportate anche alcune dichiarazioni del manager Scooter Braun:

Stiamo organizzando la transizione di Justin dall’adolescenza all’età adulta. Il primo passo è fargli tirare sù i pantaloni. Quando riuscirò a fargli tirare sù i pantaloni per bene, allora la transizione sarà fatta.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>