Justin Bieber e One Direction: dispetti su data uscita dell’album?

di Valentina Cervelli Commenta

Dispetti via social network tra Justin Bieber e One Direction sulla data di uscita dell’album? Scusate se non ci crediamo affatto nonostante in rete i fan si siano già scatenati e sia Biebs che Louis Tomlinson presi, con molta bonarietà, in giro.

Come è ormai risaputo sia il nuovo album di Justin Bieber, sia “Made in the AM” usciranno il prossimo 13 novembre. E sia i fan che la stampa speculano molto su questo. Noi abbiamo il sentore che il manager di Justin Bieber  e quello degli One Directions si siano messi d’accordo per creare ulteriore pubblicità ai loro lavori. Parliamoci chiaro: Biebs e Niall Horan sono amici. Si farebbero un simile dispetto a vicenda appositamente? E ancora: quanto delle date di uscite dipende dagli artisti? Praticamente nulla. Pensare ad una faida reale in atto ci sembra un tantino naive. Probabilmente dopo le prese in giro a colpi di social si sentiranno e ne rideranno ampiamente dietro le spalle di tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>