One Direction, concerto “intimo” a novembre

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare gli One Direction non riescono a stare lontani da un palco e dai propri fan. E’ stata annunciata infatti “The London Session” un concerto più intimo e con un numero limitato di partecipanti che si terrà a novembre grazie alla Apple Music.

Nello specifico il 14 novembre, il giorno dopo dell’uscita di “Made in the Am” e siamo sicuri che si tratterà di un esperienza davvero incredibile per i fan degli One Direction. Ricordiamo infatti tutti i vari eventi collegati al lancio dei precedenti lavori. Quel che speriamo è che Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne ci offrano uno spettacolo unplugged, pieno di musica acustica. Con le loro voci ed il loro talento possono permetterselo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli: i ragazzi hanno suggerito di seguire il sito dell’iniziativa ed i loro canali ufficiali nei social network per rimanere informati su come ottenere i biglietti e partecipare a questa incredibile esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>