Justin Bieber: presto collaborazione con Ed Sheeran?

di Valentina Cervelli Commenta

Avremo presto una collaborazione Justin Bieber – Ed Sheeran? In passato, con Love Yourself abbiamo già visto quale potrebbe essere il risultato dell’unione di questi due artisti: capirete quindi se dimostreremo una certa contentezza alla sola ipotesi di un bis in tal senso.

Di certo qualcosa bolle in pentola: soprattutto se ci fermiamo ad osservare, come hanno fatto i milioni di fan di entrambi in tutto il mondo a vedere quello che i manager di Ed Sheeran e Justin Bieber, rispettivamente Stuart Camp e Scooter Braun hanno postato lo scorso 24 aprile sui propri account Instagram condividendo una stessa e chiara caption:

Questo ragazzo! Qualcosa sta accadendo.

E parliamo di due immagini uguali, che riportano in una Ed e nell’altra Justin davanti ad un green screen. Se a questo ci si aggiunge il fatto che esibendosi con Ariana Grande al Coachella Biebs abbia condiviso che avrebbe avuto nuova musica in arrivo presto e che questo non riguarda un suo album, messo da parte per motivi di salute psichica, pensare che presto potremmo avere realmente una nuova collaborazione tra i cantanti è praticamente gioco forza.

Solo in questo caso è lecito sperare, almeno per ciò che è stato condiviso su Instagram, che possa trattarsi di un duetto vero e proprio e non della scrittura di un brano l’uno per l’altro. Una collaborazione di questo genere tra i due potrebbe davvero rivelarsi qualcosa di magico anche per chi non è propriamente fan di questi cantautori così diversi che hanno però dimostrato di saper creare materiale veramente bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>