Scooter Braun produrrà Jem e le Holograms

di Valentina Cervelli Commenta

Jem_e_le_holograms

I più anziani tra i nostri lettori, o addirittura i loro genitori ricorderanno il cartone animato di “Jem e le Holograms” andato in onda in Italia a cavallo tra gli anni ’80 e 90. Beh, Scooter Braun, manager di Justin Bieber, ha deciso di produrne una versione cinematografica.  Justin collaborerà alla colonna sonora?

Scooter Braun è da sempre un manager azzardato ma attento, e tutto ciò di  cui si è occupato ha dato poi i suoi frutti.  Non ci stupisce quindi che si lanci nel vuoto con questo tipo di progetto, ma ci diverte pensare a Jem e le Holograms al cinema, interpretato da attori veri. I più grandi di noi, da piccini, giocavano a far finta di essere i protagonisti di questo anime e forse anche il manager di Justin Bieber è uno… di noi. Sul progetto insieme a Scooter abbiamo Jason Blum, produttore di Paranormal Activity, e Jon M Chu, il regista di GI Joe: Retaliation e Step Up 2, nonché dei film sul cantante canadese.  La presentazione del progetto è arrivata direttamente dai protagonisti con l’aiuto di un video. Qualcosa ci dice che non si tratterà di un semplice film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>