Justin Bieber e Selena Gomez, il duetto “Strong”

di Valentina Cervelli Commenta

Non si può dormire tranquilli una notte che la mattina successiva si viene accolti da un duetto Jelena, ovvero di Justin Bieber e Selena Gomez. “Strong” è il suo titolo ed è stato pubblicato e poi rimosso dal web. Fortunatamente diversi fan hanno reso poi l’audio disponibile su YouTube.

L’audio è un po’ troppo lavorato per i nostri gusti, ma è innegabile che sia Selena Gomez che Justin Bieber ci abbiano messo sentimento. Il loro. E’ un bel modo per tentare di andare avanti rispetto ad un sentimento che ormai è divenuto scomodo per loro ma che, brutto a dirsi così seraficamente, si illudono un pochino entrambi di aver superato. La cosa divertente? E’ il primo duetto Jelena in assoluto e non è davvero niente male. Un peccato che però non abbia ricevuto un trattamento “professionale”: avrebbe tenuto ancora unita la coppia professionalmente. E forse è proprio questa vicinanza che si è voluta evitare. Godetevi la canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>