Justin Bieber senza maglietta nel video Lolly

di Valentina Cervelli Commenta

Non che abbia qualche problema a spogliarsi ultimamente, ma quando Justin Bieber appare privo di maglietta in qualsiasi contesto, grazie all’apprezzamento dei suoi fan fa sempre grande notizia. L’ultima occasione, le riprese del video musicale “Lolly” di Maejor Ali e Juicy J.

Il singolo verrà pubblicato tra qualche tempo, ma le foto provenienti dal set parlano chiaro: Justin Bieber sarà senza maglietta nel video mettendo in bella mostra, questo appare ovvio, il suo corpo tatuato. Certo, le beliebers probabilmente non si fermeranno tanto a notare i tatuaggi del loro beniamino quanto una visione d’insieme del suo corpo in parte privato dei vestiti. Al momento, dobbiamo sottolinearlo, non vi è una data ufficiale di lancio.. proprio come per Heartbreaker. Justin si sta divertendo a giocate con i fan? Chi lo sa. Quindi per il momento dovrete accontentarvi di qualche foto. Ma se il testo rappresenta una premessa…. Il titolo della canzone, tradotto in italiano è “Lecca Lecca”. Doppi sensi modalità on!

Photo Credit | JA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>